Il Tesla Destination Tour è un viaggio all’insegna della sostenibilità a bordo di una Tesla MODEL X e un rimorchio street food. Un anno in giro per l’Italia alla scoperta dei Destination Charger, di eccellenze gastronomiche ed energetiche; 12 tappe ufficiali e diverse tappe “Extra” presso località di charme, aziende, centri di ricerca e molto altro.
Permettono di ricaricare le batterie all’80% in 30 minuti. Collocate in posizione strategica su tutto il territorio, a oggi coprono la maggior parte dell'Italia.
Ricarica a destinazione, installate in luoghi di sosta prolungata presso alberghi, resort turistici e strutture commerciali.
Un anno in giro per l’Italia e 12 tappe ufficiali in altrettante località italiane che hanno scelto di offrire ai loro clienti il servizio di ricarica progettato da Tesla.
SEGUI L’INSTAGRAM UFFICIALE TDT E CONDIVIDI CON L’HASHTAG #TeslaDestinationTour
A ogni tappa del tour uno chef residente di grande fama, coadiuvato da ospiti speciali, darà forma alle sue creazioni culinarie su una cucina davvero straordinaria: l’F-Trailer.
PER RESTARE AGGIORNATO SUL TESLA DESTINATION TOUR, E RICEVERE NOTIZIE E IMMAGINI DALLE VARIE TAPPE, SEGUICI SUI NOSTRI CANALI
L’ F-Trailer è un carrello street food ecologico con batterie alimentate da pannelli fotovoltaici, totalmente autonomo ed ecosostenibile. L’allestimento include una cucina professionale realizzata in collaborazione con aziende di primo piano nei settori food, automotive e tecnologia.
I promo truck, progettati come cucine mobili o per altre finalità, permettono di partecipare a tour promozionali ed eventi che offrono grande visibilità all’azienda, un’occasione per far conoscere i propri prodotti e servizi.
Tour promozionale coordinato da eV-Now al fine di promuovere la sostenibilità ambientale attraverso la tecnologia e unendo le migliori aziende sul mercato in un unico evento. Un'auto elettrica e un promo truck con allestimento street food lanciati verso il futuro.
Con il suo promo truck in versione rimorchio Tesla riesce a dar lustro e visibilità non solo a un prodotto, ma a un intero progetto. Sono sempre più numerose le grandi aziende che si dotano di veicoli promozionali e food truck per promuovere con originalità ed efficacia il loro brand. Lavazza è un altro esempio.
Il tipo di veicolo, o di veicoli nel caso si abbia bisogno di una flotta intera, dipende dagli obiettivi che si pone l’impresa. Si può decidere di acquistare o noleggiare i mezzi e personalizzarli in qualsiasi modo. Molte grandi imprese comprano veicoli promozionali per fare brand marketing. L’unico limite all’utilizzo dei promo truck per promuovere un business è l’immaginazione, nulla che una buona consulenza non possa superare.